“Attori per una sera”
Il Vespa Club Messina ha il piacere di invitarvi alla cena di gala Ciak! Si gira il Giovedì 21 ottobre ore 20,30, dedicata al cinema al ritrovo “Dolce Vita” in piazza Duomo a Messina per festeggiare i 20 anni del locale.
Il pubblico farà parte delle riprese di scena del cortometraggio “Bianco, nero e…cinema”, liberamente ispirato al capolavoro di Fellini e girato in diretta dalla fontana Orione del Montorsoli.
Protagonisti Roberta Scardola de “I Cesaroni” nel ruolo di Anita Ekberg e Alan Cappelli di “Notte prima degli esami – la serie” e spot TIM in quello di Marcello Mastroianni, diretti dal regista pluripremiato Marcello Trovato.
Un tuffo nel bianco e nero per capire da vicino come funziona un vero set cinematografico e diventare “attori per una sera”. Finite le riprese – show e la cena, i talenti impegnati nel corto saranno premiati da autorità locali.
La serata sarà presentata dal giornalista Massimiliano Cavaleri.
All’interno del locale sarà inaugurata la mostra d’arte di Marco Labate “Messina inVita Hollywood”: tele che raffigurano divi e monumenti della Città.
Ingresso e cena: 20 euro.
In allegato locandina evento.
Si richiede la partecipazione con le vostre vespa d epoca che verranno immortalate durante le riprese del cortometraggio.