1° Memorial Pancrazio Romeo 2024

Carissimi, con commozione e con grande orgoglio, comunico che il Direttivo del Vespa Club Messina, dimostrando anche nei miei confronti una grande sensibilità e immenso affetto, ha deciso di ricordare mio padre, ad un anno dalla sua scomparsa, Vespista storico del V.C. Messina a partire dagli anni ’50.
Il 1° Memorial, che si terrà domenica prossima 20 Ottobre 2024, si svolgera’ a Mongiuffi Melia, suo paese natio e al quale rimase legato fino alla fine.
La partenza da Messina è fissata alle 8:30 per Mongiuffi Melia, dove alle 11.00 sarà celebrata la Santa Messa con benedizione finale dei caschi e delle Vespe, nel piazzale antistante la Chiesa di San Sebastiano.
Alla fine della Messa ci sarà una cerimonia commemorativa con il Sindaco di Mongiuffi.
Alle 13:00
avremo il pranzo in un nuovissimo Ristorante di Melia (antipasti infiniti, maccheroni tipici del luogo, dessert, caffè e bevande incluse € 30,00 a persona). Il ristorante non è molto grande ed è necessario dare conferma del numero dei partecipanti, a partire da subito, e cmq non oltre giovedi prossimo.
Sarà soprattutto per me una grande emozione e mi farebbe piacere avervi accanto il più numerosi possibile.
Seguirà a brevissimo la locandina del 1° Memorial Pancrazio Romeo 2024 e ulteriori dettagli sugli orari.
Grazie per l’attenzione e Vi abbraccio.

Come nostra consuetudine raccomando l’abbigliamento Vespa Club e la banda scudo alla propria Vespa.

La Segretaria VC Messina
Mariella Romeo